Levabolli La Spezia

Levabolli La Spezia

Ma se grandina in Liguria? Non vi preoccupate:
il nostro levabolli di La Spezia è pronto a servirvi!

Per i nostri clienti all’estero, tra i vari specialisti, c’è anche Matteo Gaini, esperto carrozziere che da alcuni anni è passato al sistema levabolli, migliorando il servizio e incrementando i suoi clienti.

Inizialmente ho conosciuto questa attività tramite mio padre. Ho trovato questo sistema molto interessante e ho deciso di intraprendere il percorso formativo. Era una cosa completamente nuova per me e richiede un grande lavoro di precisione: mi è piaciuto subito! Ho completato il corso di formazione velocemente e per i primi due o tre anni ho fatto molta gavetta, specializzandomi come tecnico levabolli professionista. È stata una grande soddisfazione e ora come ora sono sicuro di riparare le macchine nel modo corretto e di poter garantire a qualsiasi cliente mi trovi di fronte una qualità del risultato molto elevata. Inoltre, quando lavoro sulle macchine in carrozzeria, i clienti sono sempre convinti che ci voglia molto tempo per finire il lavoro; restano tutti molto colpiti dal fatto che riesco a riparare le autovetture molto velocemente. Amo essere puntuale e preciso nel mio lavoro. La velocità per me è molto importante anche perché mi capita di lavorare all’estero ed è una consuetudine essere veloci e finire subito un lavoro con ottimi risultati. Attualmente mi dedico come levabolli a La Spezia e sarei fiero di aiutarvi nella vostra città o provincia a riparare la vostra auto danneggiata dalla grandine.

Finalmente un levabolli anche a La Spezia: contatta il nostro specialista per un preventivo!

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città (richiesto)

Tipo di richiesta

Se ci contatti per un appuntamento per favore specifica il giorno e l'ora desiderati, specifica inoltre giorni e orari ai quali ti possiamo contattare telefonicamente per fissare l'appuntamento definitivo.

Messaggio e altri dettagli

Foto o altri allegati (max. 3 file, max. 3MB per singolo file)