Il gruppo

KHS Italia - Il Carrozziere Lampo
e Lampocar: un Team di levabolli unito

Certificazione di qualità come levabolli consolidata nelle più famosi case madri di auto nel mondo

Know-How Systems - Il carrozziere Lampo è uno dei più importanti gruppi operanti nel settore della gestione e riparazione di vetture danneggiate dalla grandine. Con oltre 20 anni di operatività nel settore e numerosi riconoscimenti, il gruppo KHS – Il carrozziere Lampo si attesta come gruppo leader in Italia per la qualità e la rapidità del servizio; presente nella maggioranza delle province del nord Italia e all’estero (Germania, Francia, Regno Unito, Malta, USA, Canada), il gruppo collabora con numerose Case Automobilistiche (BMW, Porsche, VW, FIAT, Chrysler, AUDI, Renault, ecc.) , società di assicurazioni, concessionarie e carrozzerie. Fulcro della società è il Team Tecnico, costituito da specialisti del settore che vengono selezionati e formati nel centro di formazione europeo del carrozziere lampo di Arcore, dove operano su auto nuove (da immatricolare) e usate. La valutazione e l’aggiornamento costante dei tecnici è uno dei punti su cui il gruppo investe di più, puntando allo standard di Qualità ISO 9001/2000 e affiancando i nuovi tecnici ad esperti con esperienza decennale nel settore.

Ogni tecnico è affiliato in esclusiva ed è provvisto dell’attrezzatura specifica per il metodo Levabolli, in modo da poter lavorare in modo indipendente per i nostri clienti anche a domicilio.

Il Team Tecnico è costituito da 100 tecnici levabolli sul territorio nazionale, 250 in Europa e 250 nelle Americhe.

A supporto del Team Tecnico, il gruppo KHS – Il carrozziere Lampo si avvale di un Team Manageriale con oltre 45 dipendenti di tutte le nazionalità. Una squadra multiculturale e multilingue che, attraverso piattaforme operative, è in grado di coordinare i tecnici e valutare e stimare i tempi, i costi e i mezzi necessari per ogni richiesta di intervento. A tale scopo ogni Project Manager ha con sé un ufficio mobile dotato di connessione 3G e dell’attrezzatura necessaria per effettuare perizie e analisi. Dispone, inoltre, di un sistema di fatturazione centralizzata e di verifica dell’andamento.

Il gruppo KHS - Il carrozziere Lampo si è distinto negli anni per la qualità del servizio offerto ai clienti fornendo, fin dagli inizi, una garanzia sul servizio di montaggio e smontaggio, la rapidità di intervento e diagnosi del problema, il rispetto dei tempi di consegna, la trasparenza totale verso il cliente e la verifica qualitativa a vettura riparata.