Levabolli con un'esperienza consolidata da moltissimi anni

La passione come Levabolli e la sua storia

LAMPOCAR nasce dall'associazione di un gruppo di tecnici, appartenenti al "Il Carrozziere Lampo ©", che  nel 2008 decidono di mettersi in gioco e avviare un’attività imprenditoriale in un settore in via di sviluppo come quello della rimozione dei danni da grandine.

Fondatori storici della Lampocar sono Ascanio Montisci ed Enrico Rosa, tecnici di provata esperienza ed abilità, ai quali si è affiancato Flavio Sciotti come esperto nell'area amministrativa. Dal 2008 l’attività di Lampocar si è continuamente espansa sino a divenire la più grossa rete di franchise de Il Carrozziere Lampo. Da tre persone si è quindi passati ad un’azienda di oltre 18 persone che fattura più di un milione di euro. Siamo un gruppo unito, i nostri tecnici formano un team affidabile e competente, come abbiamo dimostrato sul campo in questi 7 anni di attività. Facciamo parte del gruppo leader in Italia per la gestione e riparazione di veicoli danneggiati dalla grandine con oltre 100 tecnici formati nel nostro centro ad Arcore e legati al marchio Il Carrozziere Lampo. Copriamo la maggioranza delle province nel Nord Italia Tramite KHS Italia – Il Carrozziere Lampo. Lavoriamo con la maggior parte delle case automobilistiche mondiali (fornitori preferenziali BMW). Presenti all'estero, in tutti i continenti, col marchio KHS: una delle società più accreditate e riconosciute nel settore. La qualità del servizio e della riparazione e la rapidità d’intervento sono le priorità del nostro gruppo.

 Alto livello di formazione per i nostri levabolli

Nel nostro centro di formazione è ad Arcore. I nostri tecnici ricevono una formazione specifica durante la quale sono seguiti, verificati e valutati quotidianamente. Certificazione Standard Qualità ISO 9001/2000. Tutti i tecnici formati da noi hanno un contratto di affiliazione in esclusiva. I tecnici sono seguiti ed assistiti da professionisti nel sistema Lampo Process con minimo 10 anni di esperienza nell'uso del nostro sistema di riparazione di piccole ammaccature. Abbiamo sempre fatto della qualità e del rapporto privilegiato con il cliente il nostro punto di forza. La nostra mission aziendale è la soddisfazione del cliente e la consapevolezza di fornire sempre il miglior servizio possibile. Non si tratta di retorica, noi ci crediamo, e lo facciamo davvero.

In più, essendo il mestiere del levabolli un’arte, l'abilità umana è un fattore determinante nella buona riuscita del lavoro; ne consegue che  la volontà, l'esperienza e la bravura dei nostri levabolli sono sempre stati  messi al primo posto.

Prepariamo i nostri tecnici con un corso impegnativo, che richiede tenacia e volontà sin dalla selezione iniziale. Alla fine, però, chi ce la fa è un vanto per la nostra azienda.

Il nostro team sempre disponibile

Velocità di servizio e stima del danno

Il personale gestionale è capace di fornire rapidamente un’analisi ed una stima del danno nell'area colpita e di interfacciarsi col cliente sui metodi ottimali per procedere alla risoluzione dei sinistri, rapidamente! Importanza, gravità, stima della durata della riparazione, l’impiego dei mezzi necessari, la progettazione ed il mantenimento dei flussi di lavoro necessari a gestire il progetto, ecc.I sinistri di auto grandinate che ci vengono affidati ricevono la nostra pronta attenzione attraverso analisi e attivazione delle soluzioni adatte a fare una riparazione di qualità in tempi brevi. Operiamo in varie zone del nord Italia e siamo attivi all'estero con una presenza sempre maggiore, grazie alla partnership con la "KHS ©", azienda leader mondiale nel settore della rimozione dei danni da grandine e in rapporti privilegiati e di esclusiva con alcuni dei più grandi marchi automobilistici mondiali e i più grandi gruppi assicurativi a livello europeo.

Il Gruppo KHS Italia - Il Carrozziere Lampo: levabolli al tuo fianco

Il Carrozziere Lampo: fornisce servizio in tutto il Nord e gran parte del Centro Italia.

Know-How Systems: fornisce servizio in tutti i continenti, con uffici in Germania, Francia, Olanda, Regno Unito, Malta, Stati Uniti e Canada.